Sex revival: 6 italiani su 10 scelgono l’ex per tradire
I primi amori, si sa, non si scordano mai. Durante il periodo estivo, poi, capita spesso di rivedere vecchi amici ed ex fidanzati di ritorno nelle loro città di origine, o che scelgono gli stessi luoghi di vacanza di sempre.
Quando si decide di prendersi una pausa dal rapporto con il proprio partner, sei italiani su dieci si lasciano solleticare dal sex revival, ossia dal piacere di una parentesi amorosa con l’ex.
Secondo un sondaggio del celebre sito di incontri extraconiugali, AshleyMadison.com, è in aumento il numero di persone attratte dall’idea di rivivere una passione mai dimenticata. Riallacciare i contatti con i propri ex, poi, non è mai stato così facile: per quasi quattro italiani su dieci è stato sufficiente digitare il nome dell’ex su Facebook; un altro 27% ha ritrovato l’ex in una rimpatriata con i compagni di scuola o di università, mentre il 22% degli incontri è avvenuto con la complicità di un amico in comune. Solo il 12% si è impegnato più a fondo, facendo delle ricerche su Google e utilizzando il passaparola per avere informazioni sull’ex perso di vista.
Se sospetti del tuo partner, contattaci. Siamo al tuo fianco nella ricerca della verità.