Change privacy settings

La Aldo Tarricone Investigazioni apre le porte dei suoi uffici per TE!

TI SEI MAI CHIESTO COSA SUCCEDE ALL’INTERNO DI UNA AGENZIA INVESTIGATIVA?

Per festeggiare i suoi 44 anni di attività, la Aldo Tarricone Investigazioni apre le porte dei suoi uffici per TE!

Se sei laureata/o in Giurisprudenza, Scienze Investigative, Criminologia o affini, partecipa ai 3 OPEN DAYS della nostra agenzia, dedicati al mondo delle investigazioni private!

Tre appuntamenti completamente gratuiti, ai quali avranno accesso solo 10 persone per ogni appuntamento, selezionate in base all’ordine di arrivo delle richieste.

Per partecipare è sufficiente inviare il proprio CV all’indirizzo mail comunicazione@aldotarricone.com, indicando a quale/i dei tre appuntamenti si è interessati, anche tutti e tre, entro il 7 novembre 2022. Prima invierai la richiesta e più possibilità avrai di partecipare!

  • 11 novembre 2022, dalle 15:00 alle 19:00: Investigatore privato, una professione per pochi

    Vivi una giornata da investigatore privato! Come nasce un’indagine? Dalla consulenza alla consegna del dossier: scopri tutti gli step e le attrezzature per effettuare una attività investigativa sia in ambito privato che aziendale, analizzando con noi alcuni dei nostri case histories. Potrai fare tutte le domande che vorrai!

  • 18 novembre 2022, dalle 15:00 alle 19:00: Case History: Sarah Scazzi

    Come è noto, l’investigatore Aldo Tarricone, fondatore della nostra agenzia, a seguito di conferimento di incarico ricevuto, si è occupato in prima persona del caso Sarah Scazzi, giungendo ad una verità sulla sua morte diversa da quella che tutti conosciamo, e che ha raccontato nel libro “La fine dei giochi – Ipotesi di un delitto”, uscito qualche anno fa. In questo appuntamento l’investigatore Aldo Tarricone analizzerà coi presenti gli elementi salienti di questa complessa indagine.

  • 25 novembre 2022, dalle 15:00 alle 19:00: Controlli difensivi – Indagini aziendali

    Un appuntamento particolarmente interessante per gli attuali e futuri HR, amministratori e CEO d’azienda, che vogliono conoscere tutte le possibilità per gestire al meglio il personale dipendente. Anche se quello delle investigazioni aziendali è un mondo estremamente interessante per tutti coloro che entrano a far parte del mondo del lavoro: concorrenza sleale, assenteismo, falsa malattia, falso infortunio, abuso dei permessi retribuiti (Legge 104/1992, permessi sindacali etc), contraffazione, infedeltà dei dipendenti in generale e molto altro. Quali sono le tecniche migliori per risolvere situazioni di questo tipo?

TI ASPETTIAMO, SPARGI LA VOCE E TIENI VIVA, SEMPRE, LA TUA CURIOSITÀ!

Per info: 3493558954

Condividi

Dì la tua