Infedeltà di coppia: il lunedì è il giorno più a rischio

I tradimenti all’interno della coppia? Avvengono più spesso di lunedì, in un determinato momento della giornata. Almeno, stando a quanto rivelato da un’indagine di Second Love, un portale per incontri extraconiugali, che ha sottoposto un questionario a oltre un milione dei suoi utenti.

I risultati sono sorprendenti, ma forse neanche troppo: il lunedì è il giorno in cui si concentra la maggior parte delle infedeltà di coppia e ci sarebbe anche un motivo preciso. Il lunedì segue immediatamente il fine settimana, che per quasi tutte le coppie sposate è il momento da dedicare al riposo e alla famiglia. Per i traditori “seriali”, dopo 48 ore in famiglia, l’infedeltà si rende quasi necessaria con il ritorno in ufficio. Alcuni utenti, inoltre, hanno segnalato nelle loro risposte che il lunedì è anche il giorno in cui rincasare tardi desterebbe meno sospetti.

Il portale Second Love, inoltre, ha dimostrato che il lunedì è il giorno in cui gli utenti sono più attivi. La maggior parte degli accessi e degli incontri concordati, infatti, si concentra nel pomeriggio, tra le 16 e le 18. Secondo i responsabili del portale, questo momento è il più adatto per organizzare incontri clandestini, all’insaputa dei partner “ufficiali”, in vista della fine della giornata.

Se pensi che il tuo partner ti stia tradendo, contattaci. Siamo al tuo fianco nella ricerca della verità.

BARI:

Aldo Tarricone Investigazioni
Via Don L. Guanella, 15/B

70124 Bari (Italia)
Tel.+39 080 5020101

informazioni@aldotarricone.com

BISCEGLIE:

01 PROTECTION SRL
Via Montello, 5
76011 Bisceglie (BT)
Tel.+390808830407

info@01protection.com

 

Condividi

Dì la tua