Il tradimento, tra password e bugie.

Quando si ha la consapevolezza, più o meno forte, di essere traditi, è già una pessima situazione. E ogni cosa, in questo stato, sembra confermare le vostre ipotesi. Anche se apparentemente prive di senso. Si cerca di capire la verità, ma si ha paura. E spesso non si fa la domanda più ovvia, direttamente al partner, per conoscere la verità. Sempre che poi la dica, ovviamente. Allora proviamo a capire tutti i vari e piccoli segnali, tra password e pettegolezzi, che potrebbero fare una grandissima prova.

Celia Schweyer, esperta di incontri e relazioni con DatingScout, ha spiegato a Metro.co.uk sette segnali che parlano chiaro, tra password e intimità.

Non puoi più contattarlo

Il suo lavoro, tutto d’un tratto, vi divide. E non risponde al cellulare. Questo è un piccolo segnale, da non considerare nel breve termine. Ma nel lungo sì.

L’intimità inizia a svanire

Celia dice: “L’intimità e la corretta connessione sono alcuni dei fattori che determinano relazioni forti. Si comincia spesso con un calo nella comunicazione, riluttanza nel prendere appuntamenti, facile irritazione quando si iniziano le coccole. Potrebbero aver spostato la loro attenzione e aver trovato qualcuno con cui essere più intimi”.

La tua vita sessuale è aumentata o diminuita

Spesso diminuisce, ma altre volte aumenta. Senza un’apparente ragione. Sì, questa potrebbe essere un fattore molto pericoloso. Perché a volte le persone possono avere dei sensi di colpa che cercano di celare con una maggiore fisicità.

Non si allontana mai dal cellulare

Se tutto d’un tratto il tuo partner inizia a proteggere il telefono, sorvegliandolo, tutto il tempo, c’è qualcosa che non va. Forse si irrigidiscono quando vibra, o rispondono alle chiamate lontano da te. O magari non risponde a un msg ricevuto fino a quando non vi siete allontanati.

Aumentano i segreti, tra password e codici

Lo smartphone non si può toccare, il codice d’accesso è cambiato. E sono cambiate anche le password di social e computer. E’ evidente che ci sia qualcosa che non va.

Niente più appuntamenti romantici

Celia spiega: “Saprai che sono ancora innamorati di te quando avranno sempre del tempo per degli appuntamenti romantici. Nessuno è mai “troppo occupato” per passare del tempo con qualcuno che ama, a meno che non si sia innamorato di qualcun altro.

Ci sono voci sul vostro conto

Le voci possono essere solo voci. Ma a volte queste nascondono una piccola (o grande) verità. Se i tuoi amici hanno iniziato a parlare, dicendoti che sta succedendo qualcosa, o se hanno sentito cose sul tuo partner su ipotesi non piacevoli, non limitarti a ignorarle. Parlane con il partner. E studia la sua reazione.

Se pensi che il tuo partner ti stia tradendo, contattaci. Siamo al tuo fianco nella ricerca della verità.

BARI:

Aldo Tarricone Investigazioni
Via Don L. Guanella, 15/B

70124 Bari (Italia)
Tel.+39 080 5020101

informazioni@aldotarricone.com

BISCEGLIE:

01 PROTECTION SRL
Via Montello, 5
76011 Bisceglie (BT)
Tel.+390808830407

info@01protection.com

Condividi

Dì la tua