Festa della donna: tradimento in agguato?

Come ogni anno, quando si avvicina la festa della donna, molti uomini sono preoccupati per quello che le loro compagne faranno quella sera. Ma a dire il vero, anche molti uomini approfittano di questa giornata per conoscere numerose donne con facilità.

Spesso le donne che vanno a vedere spogliarelli o spettacoli di queste genere si trasformano. Alcune perdono completamente il senno. Altre invece stanno semplicemente al gioco e si divertono, ma nulla di più.

La prima categoria di donne, anche se probabilmente negherà,  è quella che se ne avesse l’occasione quella sera tradirebbe. Questo è il classico caso in cui la donna tradisce con il medesimo scopo dell’uomo. Fortunatamente per i poveri fidanzati e mariti, spesso queste donne non hanno l’occasione per tradire, perchè in queste feste sono ammesse sole donne e gli spogliarellisti non le guardano manco di striscio dopo lo spettacolo.

Eppure alcune proprio in questa sera tradiscono.

Questo succede perchè, da ormai alcuni anni, gli uomini, che siano single o semplicemente dongiovanni, escono la sera della festa della donna e cercano quei locali che dopo la mezzanotte permettono a tutti di entrare. Quindi, quella parte di donne che non  è uscita solo per farsi quattro risate, riesce a cogliere l’occasione per tradire. Magari con un uomo già impegnato.

Nelle statistiche si evince chiaramente che le donne che tradiscono maggiormente in questa serata sono quelle comprese tra i 30 ed i 40 anni. Questo non vuol dire che quelle più giovani non lo facciano, ma probabilmente festeggiano meno questo evento.

Spesso i veri seduttori sfruttano questa festa proprio per cercare di conoscere donne. Vista la difficoltà nel trovare il locale adatto, e visto il fatto che  la percentuale di donne che quella sera tradisce non  è molto alta, non sempre è una buona idea buttarsi alla ricerca di nuovi  appuntamenti proprio quella sera. Indubbiamente,  queste cose variano da città a città, e probabilmente nelle grandi città, essendo dispersive,  è molto più difficile trovare il locale giusto con  le donne giuste proprio in quella sera.

Ovviamente non tutte le donne che partecipano alle varie serate che si svolgono alla festa della donna vogliono tradire. Generalmente chi tradisce a questi eventi,  può farlo anche quando meno ve lo aspettate.

Spesso chi tradisce durante questi eventi crede sia corretto farlo, perché, essendo una festa, si ha più voglia di libertà, dimenticando spesso che fare ogni cosa non vuol dire necessariamente ledere il proprio partner.

Il tradimento in queste circostanze è ancora più a rischio a causa dei Social. Se pensiamo ai tag delle amiche, alle foto fatte nei locali, il web, e nello specifico Facebook ed Instagram, diventano dei veri nemici della privacy, svelando spesso atteggiamenti e comportamenti compromettenti.

Se pensi che il tuo partner ti tradisca, contattaci: 0805020101 – informazioni@aldotarricone.com

 

Condividi

Dì la tua