Change privacy settings

DETECTIVE CAFÉ MAGAZINE

01Protection: la nostra agenzia investigativa per il Nord Barese

  01Protection – Formazione, sicurezza ed investigazione Non bisogna avere paura del mondo. Bisogna contribuire a renderlo un posto sicuro. 01Protection è un’agenzia investigativa nata dall’esperienza della Aldo Tarricone Investigazioni. Un punto di riferimento per la Provincia Barletta-Andria-Trani, per ampliare la rete e soddisfare le richieste di chi vive e …

Continua »

Corso Base: Investigatore privato, una professione in continua evoluzione

La Aldo Tarricone Investigazioni by FIRSTNet presenta il Corso Base: Investigatore Privato, una professione in continua evoluzione. Il Corso è rivolto a SOLI 10 partecipanti, selezionati in base alle tempistiche di iscrizione e ai requisiti. A seguito dell’esperienza di oltre 45 anni del Gruppo Tarricone Investigazioni, l’investigatore privato Aldo Tarricone …

Continua »

Manuale sicurezza minori online

  A seguito dell’esperienza nell’ambito del controllo minori, acquisita in oltre 45 anni di attività, il Gruppo Tarricone Investigazioni vuole condividere con i genitori, in maniera completamente gratuita, alcune delle informazioni che, oggi, potrebbero rivelarsi indispensabili per comprendere e proteggere i propri figli. La preghiamo, dunque, di scaricare e diffondere …

Continua »

La Aldo Tarricone Investigazioni apre le porte dei suoi uffici per TE!

TI SEI MAI CHIESTO COSA SUCCEDE ALL’INTERNO DI UNA AGENZIA INVESTIGATIVA? Per festeggiare i suoi 44 anni di attività, la Aldo Tarricone Investigazioni apre le porte dei suoi uffici per TE! Se sei laureata/o in Giurisprudenza, Scienze Investigative, Criminologia o affini, partecipa ai 3 OPEN DAYS della nostra agenzia, dedicati …

Continua »

La nostra agenzia partner del Congresso Nazionale ADGI 2022

La nostra agenzia investigativa è partner del Congresso Nazionale ADGI 2022, “OLTRE LE QUOTE #whateverittakes” che si terrà il 17 e 18 giugno 2022 nella splendida cornice di una delle città più belle del mondo: Napoli, presso il Royal Continental. Non potevamo mancare, per la stretta collaborazione lavorativa che da …

Continua »

Facevano la “cresta” sui biglietti del bus. Valido il dossier investigativo per dimostrare l’illecito dei dipendenti.

Un recente caso di infedeltà dei dipendenti, avvenuto in Sicilia e riguardante una società di trasporti, è stato l’occasione per ribadire quanto già da tempo affermato dalla giurisprudenza in materia: la relazione dell’investigatore privato, incaricato dall’azienda per confutare i sospetti a carico dei propri dipendenti, può essere acquisita legittimamente e …

Continua »

Boom di assenteisti: cosa sta succedendo?

Nei giorni festivi, in particolare tra il 27 dicembre ed il 3 gennaio, molte aziende hanno registrato un picco di assenze per malattia tra il personale dipendente. Ad esempio, tra i lavoratori di Atac, la società che gestisce il trasporto pubblico a Roma, sono raddoppiati i numeri dei contagiati dal …

Continua »