Conosci davvero la persona che stai per sposare?

In questo periodo storico fatto di instabilità, di conoscenze virtuali, di difficoltà economiche, diventa sempre più importante rivolgersi ad un’agenzia investigativa per delle indagini prematrimoniali. Sposare una persona senza conoscere profondamente il suo passato, le sue abitudini, la sua affidabilità, il suo stato di salute fisica e mentale, la sua moralità, può essere un errore irrimediabile.

Tutto quello che il tuo futuro sposo, o la tua futura sposa, ti ha detto, è vero?
Puoi contare sulla sua sincerità? Conosci la sua reputazione, la sua posizione economica?
Grazie anche ai social molte persone possono fingere di essere ciò che in realtà non sono.
Ecco perché, poi, con la conoscenza più intensa che si ha dopo il matrimonio, molte, moltissime coppie si separano, divorziano, nella maggior parte dei casi addirittura nell’arco dei primi cinque anni di matrimonio.
Purtroppo non basta solo l’amore per farci sentire sicuri. Bisogna tutelarsi, pensare al futuro, alla famiglia, ai figli.
A volte l’impulsività data dalla giovane età, o dalla passione del momento, può portare a fare un passo azzardato.
Ci si sposa con una persona che si è convinti di conoscere meglio di chiunque altro, per poi scoprire, ad esempio, che fa uso di droghe pesanti, che ha strani giri di affari, che ha precedenti penali, che mente a tutti, che ha debiti, che ha altre relazioni.

Per non trovarsi in situazioni di questo tipo è sufficiente rivolgersi a noi. Sapremo darti tutte le informazioni e la documentazione necessarie, e potrai prendere, così, la giusta decisione, con prove alla mano.

Contattaci:

BARI:

Aldo Tarricone Investigazioni
Via Don L. Guanella, 15/B

70124 Bari (Italia)
Tel.+39 080 5020101

informazioni@aldotarricone.com

BISCEGLIE:

01 PROTECTION SRL
Via Montello, 5
76011 Bisceglie (BT)
Tel.+390808830407

info@01protection.com

Condividi

Dì la tua