Le app più utilizzate dagli infedeli

Se sospetti che il tuo partner ti tradisca e vedi una di queste app sul suo telefono, inizia a preoccuparti.

Se invece il traditore sei tu, prendi appunti.

Essere infedeli è diventato davvero molto, molto facile, grazie allo sviluppo tecnologico.
Gli sviluppatori che creano una applicazione non pensano certo ai giudizi morali, ma all’utilità della loro app.

Oltre alle classiche app di incontri, come Tinder, Badoo, Lovepedia, Loovo, Meetic, Gleeden etc, che sono utilizzate più dagli sposati che dai single, ci sono delle app specifiche che aiutano a nascondere il tradimento.
Vediamone alcune:

TigerText

Questa applicazione ti consente di nascondere i messaggi di testo e di eliminare tutto ciò che hai inviato in un intervallo compreso tra 60 secondi e 30 giorni. Inoltre, quelli che sono nella tua “lista nera” raggiungeranno la vostra linea come un “fuori servizio” quando cercheranno di chiamarti.

Nosy Trap

Sembra che l’applicazione Nosy Trap sia stata sviluppata da una persona che ha dovuto convivere con la gelosia e la paranoia del suo partner. Questa app scatta una foto con la fotocamera frontale del telefono quando qualcuno cerca di sbloccarlo o curiosare sui tuoi messaggi.

Private Photo

L’icona di questa app assomiglia a quella di una calcolatrice. Tuttavia, l’utente ha la possibilità di salvare foto e video segreti all’interno di essa – basta inserire la password corretta.

Fox Private Message

Questa applicazione consente di eliminare i messaggi inviati e ricevuti, ma in un modo totalmente inusuale. Devi solo scuotere lo smartphone per rimuovere tutte le informazioni “sensibili”.

Slydian

Consente all’utente di chiamare direttamente la segreteria telefonica invece di connettersi al telefono. Se il tuo amante vuole contattarti senza che il tuo partner ne venga a conoscenza, puoi localizzarlo senza lasciare tracce sul tuo telefono. Basta creare un file segreto con messaggi, chiamate e il numero del tuo amante. Tutte queste informazioni possono essere cancellate con un solo clic.

Vaulty Stocks

Anche se il prezzo potrebbe scoraggiare l’acquisto, Vaulty Stocks è una delle migliori applicazioni per avere in sicurezza un amante. A primo impatto sembra un comune software per la borsa poiché vengono riportate informazioni su titoli e valutazioni direttamente da Wall Street.

Tuttavia, nel campo di ricerca delle azioni, è possibile inserire un codice privato per accedere a una vera e propria sezione segreta dove è possibile nascondere foto, video, messaggi e documenti.

Mobile Vault

Questa app nasconde contatti, immagini, video e messaggi di testo in uno spazio privato nel cloud. In questo modo, se perdi il telefono, non perderai i tuoi contenuti cattivi. Nel caso qualcuno prenda il cellulare e tenti di entrarvi, al primo tentativo con una password errata, l’applicazione scatterà una foto.

Priver

Priver è un’applicazione di messaggistica che funziona in maniera molto simile a WhatsApp e Telegram ma può essere resa completamente invisibile sullo smartphone. È necessario, infatti, scegliere un nickname per chattare in completa segretezza con la vostra amante. Il software consente, inoltre, di abbinare i contatti della rubrica ai nickname con cui chattate.

Infedeltà coniugale ed indagini pre-matrimoniali

Condividi

Dì la tua