DETECTIVE CAFÉ MAGAZINE

Natale e aumento dei divorzi. Perché?

L’ultimo rapporto Istat di settembre, sulla popolazione residente per stato civile, disegna un quadro molto chiaro sulla situazione matrimoni/divorzi in Italia: l’81% degli uomini e il 65% delle donne tra i 25 e i 34 anni risultano ancora non sposati. Rispetto al 1991 sono oltre 3 milioni i coniugati in …

Continua »

Corso base di Investigazione privata – Case History: Sarah Scazzi – 01Protection – Aldo Tarricone

Si è tenuto il 14 e 15 Dicembre il Corso base di Investigazione privata organizzato da 01Protection della Aldo Tarricone Investigazioni by FIRSTNet. www.aldotarricone.it – www.01protection.com – www.firstnetsecurity.it L’investigazione privata si occupa di indagini sia aziendali (infedeltà dei dipendenti, controspionaggio, bonifiche ambientali, antisabotaggio industriale, concorrenza sleale, tutela e recupero del …

Continua »

Investigatore privato: cosa può fare?

Chi è e cosa fa l’investigatore privato? Quali attività può compiere? Le prove raccolte possono essere utilizzate in tribunale? Sempre più spesso le investigazioni sono rivolte a scoprire le irregolarità sul posto di lavoro. Le richieste di indagini private sono in costante aumento: lo dimostra il crescente numero di persone …

Continua »

Corso base di Investigazione privata

Si è tenuto il 14 e 15 Dicembre il Corso base di Investigazione privata organizzato da 01Protection della Aldo Tarricone Investigazioni. Con FIRSTNet. Si è tenuto il 14 e 15 Dicembre il Corso base di Investigazione privata organizzato da 01Protection – Formazione,… Pubblicato da Aldo Tarricone Investigazioni su Lunedì 17 dicembre …

Continua »

Visita fiscale Inps: le novità del 2019

Nuova stretta per i furbetti del cartellino. In merito alla visita fiscale Inps ci saranno delle novità nel 2019? Non dovrebbero esserci grossi cambiamenti, ma per i dipendenti pubblici è in arrivo un nuovo strumento di controllo. Il badge potrebbe andare in pensione, per lasciare posto al più innovativo sistema …

Continua »

Moglie infedele e mantenimento.

Come cambia l’assegno divorzile nel caso in cui il marito riesce a dimostrare che la moglie ha l’amante (e viceversa)? Quando la coppia si separa a causa di un tradimento non è facile giungere ad una soluzione bonaria. È molto più probabile, al contrario, che si finisca in tribunale. La …

Continua »

I segnali che ti tradisce secondo Wood e Brown

Ultimamente avete dei sospetti sul vostro partner? Lo vedete diverso, distratto, nervoso? Forse la vostra non è solo una sensazione. Il linguaggio del suo corpo probabilmente lancia messaggi inequivocabili. «Una delle cose più interessanti del linguaggio del corpo è che il sistema nervoso centrale avverte quando c’è qualcosa che non …

Continua »

Ecco quando il vostro partner vi può tradire di più

Fare una mappa dei possibili luoghi e situazioni in cui il vostro partner vi potrebbe tradire è possibile. Si tratta di tendenze generali sull’infedeltà, che il sito IllicitEncounters, con sede nel Regno Unito, e il cui nome la dice lunga (incontri illeciti per persone sposate) ha individuto tramite un sondaggio. …

Continua »

42 indagati per assenteismo “grazie” ad una moglie gelosa

Il blitz all’Assessorato alla Salute di Palermo, da parte della Guardia di Finanza, è scattato dopo aver ricevuto, nel 2016, la segnalazione di una signora che sospettava dei movimenti del marito. Undici i dipendenti posti ai domiciliari Una moglie gelosa ha fatto scattare l’inchiesta sui casi di assenteismo registrati dalla …

Continua »

I 5 tipi di tradimento più diffusi

Questo almeno è ciò che sostiene la rivista Women’s Health. Ovviamente per tutti i modi di tradire esistono gli stessi presupposti: segretezza e desiderio di ingannare il proprio partner. Tradimento carnale. Non per tutte le persone viene definito allo stesso modo. Anche se per la maggioranza degli intervistati l’intimità fisica …

Continua »
1 2 3 7